Documenti necessari per la Cancellazione al P.R.A e la successiva Demolizione del veicolo
- Libretto di circolazione – in originale
- Certificato di proprietà o Foglio complementare – in originale
- Fotocopia carta d’identità e codice scale dell’intestatario
- Delega e documento del delegato (nel caso in cui non sia presente l’intestatario)
- In mancanza del libretto di circolazione, certificato di proprietà o una delle due targhe occorre presentare denuncia in originale da effettuarsi presso gli uffici della Polizia di Stato/Carabinieri
Veicolo intestato ad una Società/Ente/Associazione
- Libretto di circolazione – in originale
- Certificato di proprietà o Foglio complementare – in originale
- Fotocopia carta d’identità e codice scale del Legale Rappresentante
- Dichiarazione sostitutiva di certicazione – Legale Rappresentante
- Delega e documento del delegato (nel caso in cui non sia presente l’intestatario)
In caso di società di Leasing occorre presentare autorizzazione alla demolizione in originale della stessa. In mancanza del libretto di circolazione, certificato di proprietà o una delle due targhe occorre presentare denuncia in originale da effettuarsi presso gli uffici della Polizia di Stato/Carabinieri.
Veicolo intestato ad una Persona Deceduta
- Libretto di circolazione – in originale
- Certicato di proprietà o Foglio complementare – in originale
- Autocerticazione degli eredi attestante l’effettiva successione
- Fotocopia carta d’identità e codice scale dell’erede
Se sei stato delegato dall’erede del veicolo da demolire dovrai consegnarci anche il documento di delega. In mancanza del libretto di circolazione, certificato di proprietà o una delle due targhe occorre presentare denuncia in originale da effettuarsi presso gli uffici della Polizia di Stato/Carabinieri.